La prima del film “La Sorpresa. L’eccezionale storia di Padre Marella” sarà il 16 dicembre 2021 alle 20.30 presso il cinema teatro Antoniano, a Bologna in via Guinizzelli 3. La prima proiezione sarà su invito e quindi riservata agli aventi diritto.
Se siete arrivati in questa pagina significa che avete ricevuto personalmente dall’organizzazione dell’Arcidiocesi il link di iscrizione e questo perché siete sostenitori nella campagna di crowdfunding (privati, enti o aziende) o perché siete parte dell’organizzazione o parte della crew di professionisti o volontari che ha realizzato il film o invitati per la stampa. Se siete in una di queste condizioni (che verificheremo in base ai nostri elenchi) avete diritto ad una sola iscrizione. Se siete minori dovete fare un’iscrizione differente con i vostri genitori in un’altra pagina che dovreste aver ricevuto. Se siete stati invitati in quanto addetti della stampa, mettete nelle note quale testata rappresentate. Se infine è successo che avete partecipato alla realizzazione del film ma non avete ricevuto la convocazione personalmente, potete procedere con l’iscrizione ma poi dovete specificare nelle note in che modo avete partecipato alla realizzazione del film in modo che possiamo controllare e accettare l’iscrizione. Per informazioni (o se successivamente all’iscrizione ci dovessero essere delle variazioni) siete pregati di comunicarcele all’indirizzo:
progettofilmpadremarella@chiesadibologna.it
Se invece siete giunti su questa pagina per altri motivi, perché qualcuno vi ha girato l’informazione e siete desiderosi di vedere il film ma non avete ricevuto personalmente l’invito a partecipare vi consigliamo di non procedere con l’iscrizione perché sarebbe poi rifiutata in seguito, e soprattutto per il periodo di Natale sarà possibile vedere il film in alcune sale di Bologna.
OCCORRE ISCRIVERSI ENTRO IL 15/12/2021 per gestire al meglio le liste di entrata.
Il 16 vi chiediamo di essere sul posto entro le 20.00 in modo che il personale possa controllare che il vostro nome sia sulla lista e che sia valido il vostro GREEN PASS RAFFORZATO (obbligatorio per tutti secondo norme vigenti).

